Re: [Hackmeeting] Quindi

Author: lilo
To: Raistlin
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi
Il 10/12/2010 12:58, Raistlin ha scritto:

> Contando che la percentuale che ti trattiene il tuo circuito di carte
> medio e' il 3%, non e' affatto tanto.

quindi togliendo il 3% del il circuito carta del mio cliente, dici che
il resto e' la commissione paypal?
ho letto "tariffa" e non ho considerato la commissione trattenuta alla
carta inviante denaro.
ho cercato la transazione:

Importo totale:
    €1.236,00 EUR
Importo della tariffa:
    -€42,37 EUR
Ammontare netto:
    €1.193,63 EUR

non e' tanto?
per me e' comodo perche' e' abbinata una carta paypal.
quando trasferisco i soldi sulla carta ho la disponibilita' in 2 gg.
era abbinata anche una postepay, ma ci mettevano 5 giorni (lavorativi)
non parliamo del trasferimento fondi sul c/c, passava una settimana.
un bonifico bancario in genere costa quanto... 5/7 euro? 3 gg.

sto pensando seriamente di mandarli affanculo, wikileaks o no

--
~lilo
########