Re: [Hackmeeting] [OT] Santoro ladro?

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Santoro ladro?
Il giorno Thu, 9 Dec 2010 13:07:39 +0100
Raffale <alitaliaxyz@???> ha scritto:

> santoro è un ladro comunque:
> http://www.libero-news.it/news/431308/Travaglio___Prendo______euro_a_puntata_.html

Come disse qualcuno di molto saggio "don't feed the troll"..
però lasciatemi dire che leggere la parola "santoro è un ladro" nella
stessa mail in cui si usa libero-news (BRRR) come fonte, mi fa tanto
ridere (o no..).

PS: è una vecchissima storia a cui Santoro ha risposto diverse volte.

PPS: Un po' come dire che hackmeeting è un collettivo (E ALLEGO UN
VAFFANCULO A TUTTI QUELLI A CUI NON HO RISPOSTO PRIMA) :P

PPPS: P@sKy ti amo anche se mi hai dato indirettamente della prima
donna.. al prossimo HM la rete sarà nuovamente nostra, non mancare :)

--

Lele

aka

Emanuele Calo'