Re: [Hackmeeting] Leonardo [WAS: arrestato Assange ?]

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Leonardo [WAS: arrestato Assange ?]
On 08/12/2010 14:47, lobo@??? wrote:

> infatti avrei dovuto rileggerla: piena d'errori ma spero che il senso si
> capisca
>
> non ce l'ho con te, non sentirti offesa cio' solo il caratteraccio
>

> <3 <3 <3

non sentirti offesa? mi dai del troll porcoddio. aho' ma ti leggi?

c'hai sto cazzo di ditino puntato su di me, poesse pure che mi venga
voglia di chiarire no!

e giusto per non turbare il vostro sacrosanto equilibrio, e visto anche
che tagghi come *inutili* e *fastidiose* le mie mail (troll), posso pure
passare in silentmode e nel caso mandare privati.

ma davvero, come si fa a giudicare cosi' il prossimo in questo modo?

ma non e' lo stesso schifoso comportamento che in genere combattiamo?
quello ceh quando ti fermano con 2 canne in tasca SEI uno spacciatore
quello che quando manifesti dissenso SEI un terrorista
etc.

/me basita

ma apprezzo lo sforzo, di tutt*, anceh il tuo.
*soprattutto* quando c'e' incomprensione. quando si e' tutt* daccordo
che cazzo ci diciamo?

pero' cazzo, se hai qualcosa da dirmi, e' possibile avere da te un PRIVATO?

io sbaglio, quindi sono.
cioe' e' davvero necessario per te farlo in pubblica?
gia' lo so che faccio ERRORI. pero' lo dico pure. e mi servono per
crescere caro/a lobo.

ciao :)

--
~lilo~