Re: [Hackmeeting] Leonardo [WAS: arrestato Assange ?]

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Leonardo [WAS: arrestato Assange ?]
On 08/12/2010 09:13, lobo wrote:

> allora se lo immaginavi, ma che cazzo mandi mezzo mega di pdf in attach in
> lista ? moltiplicalo per il numero degli iscritti, poi fai tu eh "registered
> GNUlinux user" del piffero
>
> bah
> lobo

perche' FORSE cara/o lobo alle 2.38 d notte una che sta LAVORANDO e
facendo un TOT d cose e va a 1000 fino alle 6.50, MAGARI puo' pure
essere che faccia 1 errore.

TE non sbagli mai?

che c'abbiamo qui, MISS PERFEZIONE?

perche' FORSE, ad esempio, non so che peso massimo possono avere gli
allegati QUI.

perche', FORSE, mi e' sembrato carino trovare in rete PER un qualcuno
che manco conosco, 1 allegato, scaricarlo e allegarlo. senza nemmeno
vedere quanto fosse grande. sempre in rif. al di cui sopra.

e per tanti altri cazzi che non sono tenuta a giustificare con te.

o TE sei PERFETTO/A?

io so apprezzare chi alle 3.38AM fa un stronzata e alle 4.31AM la
riconosce LO SCRIVE e si CORREGGE.

MA soprattutto, possibile che ti attacchi solo alle stronzate come stai
facendo un po' con TUTT* nelle tue mail?

boh una minkia.

sai ceh c'e'? da quanto leggo qui ci sono uno yotta d mail meravigliose.

sono sicura che anche te sapresti fare d meglio che dedicarti solo alla
nobile arte di rompere il cazzo.

cioe', va anche bene, ma fare SOLO quello alla fine lascia il tempo che
trova.

EH boh!

l.

--