Re: [Hackmeeting] annozero: serve una decisione ora

Author: Raffale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero: serve una decisione ora

Il giorno 07/dic/2010, alle ore 15.33, yattaman ha scritto:

> Mi commuove tutto questo dibattito che in 24 ore ha prodotto ben 80
> mail di valutazione sui contenuti da portare ad annozero, questo
> dimostra che hackmeeting è una lista molto viva, che bello. però non
> si è deciso un cazzo.
> ripeto la domanda: pasky e switch ci vanno bene? uno solo? tutti e
> due? qualcuno forse aveva proposto jaromil?

Scusa, ma hai letto elettrico?
o ci chiedi sti numeri (bombolo) in privato senza ripostare in lista
o vai tu, chiunque degli iscritti ci rappresenta.
hem noto un errore di forma sei agitato? :D
buttare i pvt con scusa ho scritto male o internediare
per intermediare non mi sembra la soluzione.
se poi il problema era che non vuoi perdere il visto usa
(anni fa si perdeva), allora digli no e non si va hahahhaah
rilassiamoci rispetta la prassi scrivi in pvt per richieste numeri tnk
lele