[Sexyshock] Hasta la Vibra, avete foto??

Author: pussybrain
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] Hasta la Vibra, avete foto??
Oila',

secondo me, bellissima festa sabato sera.
La scena era più o meno questa:

Mimmo in completo crema,
io e artemide a braccia nude (e voi direte embe'? beh è stata dura,
davvero)
Mit all'ingresso a controllare timbri invisibili,
Gremlins Elia attaccato al bancone,
le perfomance di bettiepage con la viggei maqui che la imitava,
Dona, Martina, Vale, Elenina e Giada che domavano delle spugne a forma
di essere umani,
e Giulietta lanciava direttamente le lattine.
Letizia e Marianna hanno rischiato il colpo della strega per fare i
carichi di vodka,
su e giù per il ponte di stalingrado.
Faso dell'associazione oltre che continuava a dire "esco a fumare", ma
alla fine era sempre lì,
e poi tutt@ quell@ che hanno suonato, mixato e cantato...anche senza
microfono.
insomma modalità protagonismo assoluto (a parte dj Nina ovviamente).

Ah e in ultimo il sexyshock ha superato se stesso con il record di
organizzazione!!
davvero oh, pulizie con mocio fino alle 6 del mattino con Franz
direttore dei lavori ;)

quindi se avete foto io pubblicare su blog.

cia' pussybrain