Re: [Hackmeeting] HTTPS Everywhere

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HTTPS Everywhere
On 02/12/2010 21:06, m3l0g@??? wrote:
> [...]

cheduecoglioni, ho hashtaggato pure qua. mi hanno fatto il lavaggio del
cervello 2.0
vojo torna' bambina -.-

> Se hai abilitato https e arrivi alla pagina con i 3 punti, basta che
> selezioni:
>
> 1 Disattiva Labs e riprova.
>
> Ho provato e funziona, anche la chat.

intanto grazie. dunque mi sembrava strano perche' faccio il login sulla
homepage gughel e va. ma quando chiamo gmail mi RI-chiede la psw (mai
successo, ci sto gia' dentro al mio account che cazzo vuole?), e non gli
piace. cioe', non mi dice psw errata, semplicemente non logga.

co fessbuk nemmeno ci provo. preferisco ignorare.

provero' cosi' come dici. senza ff niente pr0n0.7 :D

--
~lilo~
registered GNUlinux user #527294