Re: [Hackmeeting] wikileaks (Raistlin)

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: a.dicorinto
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] wikileaks (Raistlin)

<Quote>
senza offesa né polemica
ma la superficialità e pressapochismo di quell'articolo mi ha veramente stupito

peccatoo

piss&love
gizero
</Quote>

Grazie per il senza offesa nè polemica. Comunque non si può piacere a tutti. Ripeto, l'articolo in questione non l'ho scritto per
questa lista, ma immaginando un altro tipo di pubblico. Inoltre è stato tagliato, gli hanno cambiato URL e si inseriva in un
contesto dove era già stato detto tanto...
cmq, non so dove leggere i tuoi di articoli, mi dai un url? magari imparo come scrivere in maniera precisa e approfondita.
I miei sono qui www.dicorinto.it, magari fai una ricerca per parole chiave, tipo "crypto, hacker, sequestro"

piss and luv pure a te...