[Hackmeeting] un appello a uomini e donne di buona volonta' …

Author: sonoscema
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] un appello a uomini e donne di buona volonta' (la memoria è un ingranaggio collettivo?)
a.k.a. una proposta che non accoglierete

Premessoche', quanto sto per dire non c'entra con indymedia ("viva")
piu' di quanto l'Ancien Regime non c'entri con berlusconi

Questo e' quello che rimane di quello che e' stato fatto negli anni in
cui indymedia era viva senza virgolette:
http://italy.indymedia.org:8000/archive.php
un sito sfondato e innavigabile, il che e' un vero e proprio peccato per
la memoria. Che e' un ingranaggio collettivo, non solo di chi si sta ora
occupando del sito "nuovo" che ha tutti i suoi motivi per andare come va
(male). Sono convinta che qui da qualche parte si nasconde qualcun* che
a quel progetto ha lavorato e magari ha ancora le password per
lavorarci. E/o qualche giovane, che voglia andare a vedere che si faceva
un decennio fa. Lungi da me accollarmi (nonostante sia un mio MUST) ma
spero che dall'alto della vostra munificenza vogliate pensare che anche se un sacco di cose su
quel sito sono andate male, sarebbe bene tramandarle ai posteri comunque.

I problemi, in ogni caso, riguardano:
- sf-active
- db malfunzionante
- mancanza di certi file

Vi voglio bene,
affettatamente vostra
un sacco di nick che mi rendono pazza e schizoide.

Romanticamente:
http://www.youtube.com/watch?v=ABgKZqR6ccc&feature=related (Hai mai
sentito parlare di uno zombie che canta? hai mai sentito parlare uno
zombie che cammina?)

ps. se proprio non vi va di lavorarci voi, inoltrate l'appello?
A me piange il quore a vedere quel sito ridotto cosi', spero che cio' possa muovervi a compassione :D