Re: [Hackmeeting] Anonymous

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Anonymous
On 11/30/2010 10:59 PM, lilo wrote:
> TI QUOTO ++
>
> ekkekazzo oh finalmente :)
>
> ma tu hai visto invece lo XerXes di thejester? lo conosci?
>
> ma se non l'hai fatto, guarda il video e quello che scrive sul gedit
> alla fine.
>

> http://vimeo.com/17268609
>
> mi dici cosa ne pensi che io sono rimasta impappagallita dalla musica e
> dall'icona TARGET animata ? :)
>
> e lui lo sa maledizione. alla fine scrive: ancora sei qui?
>
> AHAHAHHA

Ho appena visto. Boh, ci potrebbero essere 1000 spiegazioni.
Sinceramente mi stanno al cazzo ste persone che fanno i fighi e se la
tirano.
Se vuoi fare una cosa o la fai di nascosto o se esci con sto video
spiega come fai senno' sei uno sfigato desideroso di fama e successo.
Potrebbe essere un attacco del genere:
http://code.google.com/p/r-u-dead-yet/
ovvero un HTTP POST DDOS: un po' come il vecchio GET, solo che funge
ovviamente sul POST con delle particolarita'. Da approfondire.
Chissa'. Poi certo, la GUI e' simpatica :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |