Re: [Hackmeeting] Anonymous

Author: lilo
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Sequestro DNS
Subject: Re: [Hackmeeting] Anonymous
On 30/11/2010 17:57, lilo wrote:
> http://anonops.net/

cioe', questi sono dei mytici.

[Dear IFPI, MAFIAA and other parasites,

The recent verdict in the Swedish Appeal Court (ThePirateBay spectrial)
provoked this statement from Operation: Payback. We emphasize our
statement with a Distributed Denial-of-Service attack aimed at the
IFPI's website.]

http://www.slyck.com/news.php?story=2138

ma davvero ancora vi state a fa le seghe mentali su perche' e percome?

magari io sto in coma e voi no. (come si dice... che dio ce li conservi :D)

ma ci sono momenti, nella vita, che hackare e spezzettare e tentare d
ricomporre un puzzle d frammenti, nemmeno cosi' CERTI, ci fa perdere
tempo prezioso.

una botta d'istinto, a volte, salva la vita.

@XDvsXD la tua mail e' molto fica (come molte delle tue mail d'altra
parte :). diciamo che la quoto *quasi* tutta. e lo faro' in dettaglio
appena riacchiappo la mia parte razionale.

non e' difficile stare a contare i peli del culo del #chaos #overdose etc.

@tibi su wikileaks: si daccordo. la tua analisi puo' anche non fare una
piega. ma FORSE non e' cosi'.

credo che, a un po' tutti, quei pensieri siano passati per l'anticamera
dell'amigdala.

pero', SE un domani dovesse venire fuori che e' stata una grande presa
per il MULO, io saro' FELICE lo stesso. perche' ORA ho
/fatto/pensato/deciso cosa per ME era giusto.

l.

ps. il DDL #gelminimerda e' passato. questo non significa che la lotta
e' sbagliata. e' EVIDENTE che ci stiamo svegliando tardi.
ma meglio tardi che mai, diceva qualcuno millemila anni fa, tipo mia
nonna, e mio zio. partigiano bolognese, che si e' schioppato *poi*
svariati ANNI DI GALERA.

- --
~lilo~
"Dear IFPI, MAFIAA and other parasites," [cit++]