Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks
On 30/11/2010 18:28, dezperado wrote:
> com'e' andata ?

e' andata che si e' un attimo cagato, pare che li stiano braccando per
dissezionarli e spargere i pezzi qua e la', dall'Australia alla Cina
(che hanno dichiarato di aver oscurato il sito), quindi ha rinuciato a
venire a roma.

in compenso stanotte alle 4 ho visto un twitt che diceva che l'Equador
ha dichiarato di voler dare ospitalita' a wikileaks per TUTTO.
in aperto contrasto con gli U.S.

stamattina invece che volevo essere all'IGF al CNR a La Sapienza (che ci
stava Saverio tralaltro per il talk wireless), non sono riuscita ad
arrivare: erano gia' partite N manifestazioni che unite alla pioggia
hanno formato un DELIRIO TOTALE.

ho invertito la rotta e sono andata diretta all' hackthegov nella sede
del PR.
alle 15,30 + o - e' finito il tutto e volevo arrivare all'Uni ma col
cazzo. c'era il panico.
allora mi sono buttata in via del corso/montecitorio (che e' stato
praticamente circondato e chiuso).
la polizia aveva cominciato a caricare gli studenti, montecitorio
BLINDATO. le guardie stavano fino a piazza san silvestro. da non credere.

ho cercato un punto tranquillo e ho massacrato lo smartphone da twitter.
devo dire che ho seguito il tutto con una certa soddisfazione :)

sono passata dal mio ex liceo, Publio Virgilio in Via Giulia, ed e'
OKKUPATO.

eddaje :D

porkatroska ci so volute 3 generazioni per rivedere quel liceo occupato

:grin:

se ritrovo i twitt ve li incollo, alcuni sono davvero emozionanti.

quindi diciamo che alla fine mi sono dedicata alla protesta generale.
e nel mentre ho beccato e agganciato anonymous con il link che stavano
mandando e che ho postato prima.

stavano in bombing: chiamavano a raccolta hackers da tutto il mondo per
un *massive DDoS attack* per la sentenza d appello d TPB e stavano
cercando di contattare th3j35t3r. pare che viaggiava a 10 gb/sec il
DDoS a Wikileaks.

c'era un twitt che diceva: cos'hai che non va th3j35t3r?

lol

insomma non mi sono annoiata per niente.
oggi ho visto una cosa, per me fantastica: dalla rete al territorio,
c'e' stato un REALE desiderio quantomeno di bloccare l'andamento d merda
generale.

gli studenti a roma sono stati fantastici. e sono orgogliosa d essere
romana :D

ciao

Ale

- --