Re: [Forumlucca] caso Marcucci: laura picchi ritrova l'Ansa …

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, marisa.pareto, mrseye, monique toussaint, marco marcucci, info, lista123lm, lucca, lucca, la gurfata, lucianomartocchia, giulio sensi, gicavalli, giovanna duranti, forumlucca, roberto sensi, alessio ciacci, salah chfouka
Subject: Re: [Forumlucca] caso Marcucci: laura picchi ritrova l'Ansa del 3 febbraio 1992 e anche in base ad essa torniamo a chiedere la riapertura del caso marcucci e lorenzini(post scriptum)

p.s. Vorrei precisare che le email su Ustica e sul caso Marcucci, Le invio come referente dell'Associazione antimafie Rita Atria per il caso Marcucci e come colei che ha fondato su fb il Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini dentro e non fuori l'Associazione Rita Atria, Presidio che si avvicina ad avere 1500 amici. Spesso non ho il tempo di firmare specificando tutto questo, ma ho infinita gratitudine per la mia Associazione che prima mi ha fatto referente sul caso Marcucci e poi mi dà il suo supporto costante per fare le ricerche storico politiche sullo stragismo, sulle mafie e i loro rapporti a tutti i livelli. L'Associazione Rita Atria insieme a Mario Ciancarella ha sempre detto ad es. che Lorenzini era stato sbalzato fuori dal Piper, quando io ieri ritrovo l'Ansa essa conferma anche quello che sostiene l'Associazione Rita Atria. In questo periodo ho ritrovato molta altra documentazione, sulla quale a tempo debito sarete informati e anche quella potrete verificare che conferma quanto detto dall'Associazione Rita Atria fin dalla sua nascita insieme a Ciancarella su questi temi. L'obiettivo è sempre quello di informare e impegnarsi a dare verità e giustizia alle vittime, a far uscire queste cose dall'oblio e a denunciare lo sporco del potere nascosto sotto i loro tappeti.
Solo quando le email sono a titolo personale, lo specifico. Grazie per l'attenzione. Laura Picchi