Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks
> sul ddos si stanno scoprendo chi sono "gli hacker" che fanno attacchi
> cioe gente pagata dai governi, un haker xche dovrebbe andare contro chi
> fa informazione vera ?

E' lo stesso motivo per cui molti sedicenti "hacker" sono servi
del sistema in ogni sua forma.

Forse perchè fa troppo "fiko"?

Forse, perchè fare "contro-informazione" non è più di moda
e bisogna essere più avantie fare "contro-contro-informazione"?

"Largo all'avanguardia, pubblico di merda, tu gli dai la
stessa storia tanto lui non ha memoria..."

Il dilemma mi corrode e nella vita devi scegliere se fare
la "guardia" o il "ladro", se il "controllore" o il "controllato".

Chi controlla i controllori?
E così via dicendo...

--
P@sKy