Re: [Hackmeeting] Anche il "compagno" Vendola ci vende a M$

Autore: ThEgAmEr
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Anche il "compagno" Vendola ci vende a M$
2010/11/27 fain182 <fain182@???>:
> la risposta di vendola è praticamente contenuta nella copertina di wired.
>
> vendola: Qualcuno ha detto: Internet è il regalo di Dio alla Cina.
> wired: Internet è il dono di Dio alla cina, liu xiaobo, nobel per la pace 2010
>
> vendola: Il vero nemico è il digital divide in cui il paese è
> prigioniero. Meno rame e più fibra.
> wired: banda larga. È l'unica "Grande Opera" per far correre il paese.

La risposta di Vendola mi era sembrata scritta da Riccardo Luna in persona...
ora che leggo queste tuo righe mi sembra addirittura peggio: Nic sembra aver
copiato paro paro da wired!

http://www.nichivendola.it/sito/mcc/informazione/sul-protocollo-di-intesa-con-microsoft.html
questa risposta meriterebbe il nobel per la paraculagine...

--
Savino Sasso