Re: [cm-Roma] il sito di CM

Author: luca bicycling
To: ZioPRoTo (Saverio Proto), critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] il sito di CM
Il 26/11/2010 16:34, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> stasera in CM parliamone, magari ti aiuto a farlo funzionare.
>
> io sono il nerd barbuto con la graziella rosa.
>
> Saverio

a zi
ho scritto FATTO, ORA VA QUINDI L'HO CAMBIATO

:-)

p.s.: a proposito non e' il sito di CM roma ma un sito che parala di Critical Mass Roma dove da tempo ho raccolto le foto che facevo e ancora faccio ogni tanto e qualche considerazione mia e di altri/e, per questo c'e' scritto "sito non ufficiale"