Re: [Hackmeeting] the social network

Autore: Johnny
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] the social network
On Wed, 2010-11-24 at 15:35 +0100, a.dicorinto@??? wrote:
> caro Johnny... non è che lo crediamo, ma lo sappiamo.

Il "credete" voleva significare "ritenete giusto", "sostenete con tutte
le vostre forze".

> Gli algoritmi non si possono brevettare in Europa grazie alla
> convenzione di Berna del 1972. Nonostante questo gli uffici come
> l'EPO, lo European Patent Office, accetta le proposte di brevetto di
> idee matematiche. Lo stesso vale per metodi e euristiche. Perciò
> diciamo da anni che bisogna azzerarlo e creare nuovi sistemi di
> valutazione delle invenzioni.

Grazie per questi dati, ma il mio focus continua ad essere
motivazionale: perche` le idee no, i libri no, ma le macchine si?

> Che poi noi il software lo vogliamo libero è un'altra storia.

This story I want to hear and learn from you guys.

Grazie a tutti i risponditori per le risposte e ai non-risponditori per
la pazienza. Se vi rompo troppo zittitemi con una lista di references.

--
GPG key ID: EE201A43