Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Elettrico
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Il 24/11/2010 07:07, jaromil scrisse:

> ovvio: conoscendoti attendevo che andassi a manipolartela come vuoi,
> fatto sta che l'accusa *politica* e' quella di essere coloro che
> criticano la prassi e basta, dal comodo delle vostre poltrone
> garantite di nullafacenti.

ma di chi parli? ma che cazzo ne sai?
io credo semplicemente che ti roda il culo perchè non hai una poltrona
tu, e quindi sei continuamente all'attacco di chi credi la abbia.
non credo di doverti mostrare qui le mie condizioni lavorative ed
economiche per avere il diritto di parlare e criticare quello che mi
pare, penso che sia tu che debba *dimostrare* le tue accuse.
altrimenti le ritiri, perchè se ti rileggi il thread nessuno ha vomitato
tanto astio contro qualcuno se non tu. ricorda che la critica non ha
nulla a che vedere né con astio né con attacchi personali, e tu visto
che non pare tu distingua la differenza.

> e chi di noi ci stava anni fa lo sa che il tuo alito ammorbava gia'
> indymedia, mo' hai tempo di dedicarti ad hackmeeting eh? ma a chi la

ma a te chi cazzo t'ha mai visto dentro indymedia o a cablare un media
center a genova, tanto per dirne due, quindi cosa li citi a fare. invece
di cercare le stelline militanza degli altri pensa alle tue, che nessuno
di quelli che tu chiami garantiti nullafacenti te le ha chieste, e
questo dovrebbe dirtela lunga.

questo sistema di attaccare personalmente la gente quando dice qualcosa
che non ti piace, visto che sei troppo figo, studiatela nei libri o
cercala negli annali della tua militanza, così scoprirai che è il metodo
preferito di chi vuole zittire quelli che gli sono scomodi. è storia eh.
ah già ma tu la storia non la leggi, tu la storia la scrivi.

buon proseguimento, torno alla mia poltrona garantita dalla lega nord.