Re: [Hackmeeting] the social network

Autore: Johnny
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] the social network
On Tue, 2010-11-23 at 20:24 +0100, mulars wrote:
> Johnny, ti davo dell'ignorante perché mi chiedevi se il film su fb
> aggiunge qualcosa alla relativa pagina di Wikipedia. Se veramente pensi
> non ci sia differenza ti faccio rinchiudere una settimana in cella con
> Eco e lo spirito di Mc Luhan. Non farai più queste uscite di basso profilo.

Scusa, anche quella su fb era una domanda: il tono del saputello e`
stato reso dalla telegrafia, probably. Il film non l'ho visto, sia
perché non ho tempo, sia perché ingenuamente temo che i soldini del
biglietto vadano a fb.

> Allo stesso tempo, le idee certo che si possono vendere! Dipende dal
> prezzo! =)

Ah, ok, quindi le idee *si possono* vendere. Sorry, I'm a bit confused
on the topic these days (specie dopo aver letto "The Selfish Gene").

--
GPG key ID: EE201A43