Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Il 23/11/10 10.38 asbesto ha scritto:

> se leggi nelle note dove c'e' il numero ISBN troverai scritto
> che le accentate sono una scelta stilistica ben precisa. :)

IMHO

Potevi rilasciare una versione con un _ al posto delle accentate
e poi vendere una serie di lucidi che sovrapposti avrebbero reso
il libro 'standard' o meglio un opera d'arte.

Ho mandato la mi mail annuale che vi permette di sapermi
vivo, ora posso felicemente tornare a spalare tonnellate
di gattini _vivi_ nella caldaia prima che scenda la temperatura.

NO, non sono sadico, lo faccio _solo_ per generare vapore che
muove le turbine e da corrente al vostro impero del male!

a.

--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.
<http://www.subvertising.org/>