Re: [Hackmeeting] the social network

Autore: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] the social network
On Tue, 2010-11-23 at 00:47 +0100, mulars wrote:
> ho scoperto che se fb ha fatto il
> botto è stato grazie al genio di un hacker in puro stile nerd e a Sean
> Parker, il cofondatore di Napster che nel frattempo aveva vinto la
> battaglia contro le case discografiche.

Dobbiamo aver visto due film diversi.

Io ho visto la storia di un coder mediocre che ha avuto fiuto, si e'
trovato al posto giusto nel momento giusto e ha saputo costruire un
*sito web* che ha creato un'esigenza nella gente. E nel fare questo ha
rubato idee, pugnalato alle spalle amici e cosi' via.

Insomma, una storia americana X, molto piu' simile a quella della genesi
di Microsoft che a quello che hai appena detto tu.

Ah, dato che siamo in tema: il film comunque e' bello.

Joe