Re: [Hackmeeting] the social network

Autore: Johnny
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] the social network
On Tue, 2010-11-23 at 02:00 +0100, drama wrote:
> Tutto cio' che pensi non e' altro che un effetto di cio' che gia' e'
> stato pensato. Le tue inferenze, non sono tue. Tu sei un veicolo
> contingente e non necessario.

Anch'io la pensavo cosi`, fino a qualche anno fa. Poi mi sono reso conto
che l'originalita` e la creativita`, e le idiosincrasie, la marca
personale dell'individuo che riplasma idee esistenti per crearne di
nuove (che siano codice, teoremi, o racconti) e` fondamentale. In una
riga, se non ci fosse stato Einstein oggi non avremmo la relativita`
come la conosciamo. Probabilmente ce l'avremmo lo stesso, ma diversa.
Ecco quindi che, secondo il mio modestissimo e ignorante parere,
l'individuo creatore non e` solo un veicolo contingente, ma e` una forza
fondamentale (certamente piu` dell'agricoltore che ha colto le mele).

--
GPG key ID: EE201A43