Re: [Hackmeeting] the social network

Author: mulars
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] the social network
Il 23/11/2010 2.00, drama ha scritto:

> Le idee si riciclano, si riusano, si condividono e non si consumano mai.
> Nel caso peggiore possono venir dimenticate.

E soprattutto, se siamo io e te, e ti do una mela, abbiamo sempre solo
una mela. Mentre se ti do un'idea, ne avremo due.

Sarebbe bello barattare le idee alla banca del tempo.

> Tutto cio' che pensi non e' altro che un effetto di cio' che gia' e'
> stato pensato. Le tue inferenze, non sono tue. Tu sei un veicolo
> contingente e non necessario.

Bravo! Le idee sono nell'aria...

Il film è da vedere per capire meglio come è nato questo fenomeno sociale.

Il 23/11/2010 9.20, jaromil ha scritto:

> una cosa secondo me l'hai azzeccata: e' tutta questione di tempismo.
>
> ma far soldi non significa fare successo.

Il cofondatore di Napster nel film dice: "la battaglia contro le case
discografiche l'ho vinta io." E l'amico di Zuckerberg: "ma se in
tribunale hai perso malamente..." e lui risponde: "compreresti un
negozio di dischi?"

Avere successo non significa avere soldi...

Con calma ora,
a lavorare...
buona giornata.
mulars