Re: [Hackmeeting] i miei primi 40 libbri

Autore: b
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] i miei primi 40 libbri
> a me personalmente interessa molto andare oltre la fase di creazione e
> stampa e ragionare sulla diffusione/distribuzione, sulla
> accessibilita' e anche sul desiderio e sull'immaginario.

Io invece interessa molto + di l'aspetto contenutistico di ste cose.

Spero in un grande ritorno delle GIF animate. Cosi' finalmente usciranno
dei giornali o dei libri come quelli che si vedono nei film di harry
potter, dove ci sono appunto, le piccole GIF animate...
questo e' il futuro.