Re: [Intergas] MANIFESTAZIONE PRO EMIGRANTI

Author: Francesca Federici
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] MANIFESTAZIONE PRO EMIGRANTI
Il gas Feltre è tra quelli che ha detto si a che lo striscione intergas fosse
presente alla manifestazione;
poi però noi del Feltre eravamo alla marcia/festa del Trotter per ricordare come
anche a Milano vengano spesso negati i diritti dei bambini e in particolare di
quelli ROM
eravamo là anche con il banchetto del vino ROM (progetto Intergas): dunque
sabato intergas era presente contemporaneamente a due manifestazioni, entrambe
importanti ed entrambe sui diritti negati
ciao a tutti
francesca (feltre)