Compagni!
le perplessità, le seghe mentali, se sono serie, portiamole li nelle assemblee! i compagni del presidio, tutte le sere, discutono con tutti quelli che sono li con loro, delle prospettive della lotta, con tutti quelli che sono li con loro, non con quelli che stanno a fare i cagadubbi al caldino davanti alla televisione, se a qualcuno interessa la lotta, anche con critiche, alzi le chiappe e vada a prendere la pioggia e il freddo in via Imbonati, altrimenti cito mosca!
O i GAS sono fatti solo per fare "commercio solidale tra clienti gasisti"?
La presa di posizione di Intergas, mi pare, sia stata chiara; lo spazio per prese di posizione diverse c'è stato.
Le arance, le mele, la pasta e lenticchie, il pane e quant'altro sono arrivati. Questo adesso è importante.
Anche nell'assemblea di martedì c'era qualcuno che provocava mettendo in discussione la leadership del "Comitato Immigrati", a qualcuno non farà comodo, e io so a chi, ma è con loro che dobbiamo fare i conti, se vogliamo sostenere la lotta, se qualcuno fa distinguo dica che non la vuole sostenere, e basta!
TUTTI SABATO ALLE 15 IN VIA IMBONATI!
saluti a tutti.
giulio
----- Original Message -----
From: antonietta.alberti@???
To: franco.battaini@??? ; Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Sent: Thursday, November 18, 2010 6:05 PM
Subject: [Intergas] R: Re: TORRE DI VIA IMBONATI-striscione intergas
Non mi è ben chiaro a che cosa i riferisci, ma mi viene da pensare che se fossi nella loro situazione probabilmente farei anch'io carte false per avere quel maledetto pezzo di carta
Antonietta
----Messaggio originale----
Da: franco.battaini@???
Data: 18/11/2010 11.55
A: "Lista del coordinamento dei GAS milanesi"<intergas@???>
Ogg: Re: [Intergas] TORRE DI VIA IMBONATI-striscione intergas
Come Gasino siamo favorevoli a portare lo striscione Intergas in manifestazione e sotto la torre, purchè sia focalizzato il problema principale: l'impossibilità di richiedere un permesso di soggiorno per i lavoratori extra UE che esercitano lavori diversi da colf e badanti.
Mi lascia perplesso la lamentela di coloro che hanno cercato una scappatoia in questa sanatoria e sono stati truffati. Sapevano di compiere una irregolarità
Come intergas invece ci deve interessare molto la problematica dei lavoratori stranieri costretti a lavorare in nero perchè non possono essere regolarizzati, quando chiediamo ai produttori di utilizzare solo mano d'opera regolare.
Franco
Il 18/11/2010 11.18, mainieri ha scritto:
sabato 20 novembre alle ore 15,00 partirà una manifestazione da sotto la torre di via imbonati per indurre una risposta da parte delle istituzioni.
mimmo del gas cuccagna - che sta mantenendo contatti continui e coordinando l'apporto di cibo e generi di prima necessità - chiede lo striscione intergas da portare in manifestazione e poi da lasciare lì al presidio fino alla fine della protesta.
come coordinamento, vi chiediamo di esprimervi in tal senso entro domani in modo da avere eventualmente il tempo di andare a casa di annamaria e mauro (fuori milano fino a domenica) a recuperarlo e farlo avere a mimmo in tempo utile.
grazie - ciao / giovanni per coordinamento intergas
_______________________________________________
intergas mailing list
intergas@???
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/intergas
--------------------------------------------------------------------------------
_______________________________________________
intergas mailing list
intergas@???
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/intergas