[Intergas] Fw: Digest di intergas, Volume 77, Numero 23

Author: mimmo tiberio
To: annafuma, intergas
Subject: [Intergas] Fw: Digest di intergas, Volume 77, Numero 23
Il pesce e' stato trovato. Sei porzioni verranno fornite gia' cotte e con verdura da inviare alle persone sulla ciminiera Consegnare il tutto a Massmud

Verranno portate alle 12 di domani da lucio ( grazie di cuore a lucio e fer )

Intanto procedono le consegne dei vari gas di:
arance
mandarini
cus cus
formaggio
verdura
lenticchie con pasta
forchette
cucchiai
piatti

MANCA LA CARTA STAGNOLA ........

C'e chi lavora a fare il pane da loro. vedremo
Si sta pensando ad una griglia per cuocere hamburger

Chiedo ai Gasisti di essere presenti sabato 20 novembre alle 15 sotto la torre avremo lo striscione di intergas.
Richiediamo che questi lavoratori siano trattati come persone normali in un paese normale e con dignita'

Stasera c'e' la ruinione del comitato poi mi fanno sapere le necessita'