Re: [cm-Roma] 31

Autore: felipe
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] 31
> Peccato solo che a Capodanno gli autosauri tra cocaina, alcool e
> "l'imperativo è divertirsi", escono di testa più che mai e
> le strade diventano delle autentiche mattanze :(

nel 2005 siamo stati in giro fino alle 04.00 am tra cene (a
sottoscrizione in quel di via bertani) feste e piazze (aggiro per il
centro de roma), con convergenza finale a pedali alla festa della radio.

a parte che io tornando a casa all'alba me so accappottato davanti al
portone di casa a causa del tasso alcolico del mio vbrake, non c'è stato
assolutamente nessun problema, anzi, le strade, fino a dopo la
mezzanotte, sono deserte e si va in bici che è una bellezza.

sarebbe bello proporre un bel capodanno in bici in cui girovaghiamo qua
e la... dovremmo trovare dei posti disposti ad accoglierci con grandi
vinodotti e grappodotti...

che ne pensate?

--