[Hackmeeting] Blues legalmente masterizzabile in CC con marc…

Author: a.dicorinto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Blues legalmente masterizzabile in CC con marcatura temporale Patamu

Ciao cari, care--
come sapete, da quattro anni la Free Hardware Foundation cerca di produrre e promuovere musica libera. Per questo si impegna a
incentivare l'uso delle licenze libere e di servizi di distribuzione musicale fuori dal controllo delle major, insieme a progetti
innovativi come Patamu di tutela del lavoro degli artisti/creativi.
Dopo la produzione dei dischi del Fronte Popolare per la Musica Libera, dopo i dischi dei Rein, adesso stiamo promuovendo Hyaena
Reading.
Non si tratta solo di musica, ma di proporre una diversa idea dell'opera, dell'autore e della cretività.
Se vi fa piacere scaricatevi la musica. Le info le ho messe sul mio sito.
Suggerimenti e commenti sono benvenuti.
A presto

http://www.dicorinto.it/temi/diritti_digitali/hyaena-reading-blues-legalmente-masterizzabile