Re: [Intergas] (senza oggetto)

Author: Giulio Airoldi
To: Ileana
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] (senza oggetto)
Ciao,
non ho capito se lo chiedi a me, che non sono Mimmo; io penso che se le portaste voi al presidio sarebbe meglio; cmq i compagni quì sotto possono essere un riferimento.

Ribadisco: alle 20,30 c'è l'Assemblea; è un momento importante di solidarietà, di contatto, di discussione e per definire anche modalità delle azioni come questa.

Ciao a tutti.
giulio