Re: [Hackmeeting] ACTA negotiation have been concluded.

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ACTA negotiation have been concluded.
On 16/11/2010 10:50, Gufo Rosso wrote:

> ----- Original Message ----- From: "lilo" <al3lilo@???>

[...]

ci sara' un ulteriore round d negoziati il 30 novembre in Australia.

se qualcuno ha qualche idea "original" per una qualsiasi azione, direi
che e' il momento giusto.

se qualcuno ha qualche idea per coinvolgere altre
persone/collettivil./rompoilcazzovunque/whatava e' il momento giusto.

io penso che protestare con *tutti* i mezzi che possiamo padroneggiare
con abilita', siano da rispolverare, e pure in fretta.

l.

--
~lilo~
Debian-women