Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Short cause the Phone

Il giorno 11/nov/2010, alle ore 21:21, "carl0s[anche.no]" <carl0s@???> ha scritto:

> Raistlin stai perdendo del tempo.
> Anche i neuroni sono "short because OF the phone".

Grazie, mi mancava la lezione di inglese dal romano de trastevere

> p.s.: che almeno imparino a scrivere questi giovini rivoluzionari...

Giovine e' il tuo intelletto. Te possino...
A scrivere m'impari tu?
E c'hai pure la faccia come il culo de scrive anarchia!!
Sciacquate la bocca frate' che il latte fa acido!

New

P.s. Ho gia' capito che e' tempo perso discute di paletti qui in un altro flame. L'importante e' cullarsi della propria tristrzza ;)