Re: [Hackmeeting] [hackmeeting] OT : flame skerzoso con uomo…

Autore: $witch
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [hackmeeting] OT : flame skerzoso con uomo nero

torniamo seri, vuoi ?

visto che sei uno dei "maggiorenti della lista" mi piace di essere
irriverente pure con te, ma non e' che sia offeso; e'
semplicemente vero, ho scritto (e non solo una volta) delle imprecisioni.

ma nemmeno puoi pretendere che uno sia perfetto, dammi il "bonus"
scrivo-mentre-lavoro-e-non-rileggo-mai-abbastanza o un'attenuante
generica......

quello che volevo "sfidarti" a fare e' ad essere piu' presente, una volta
partecipavi di piu', mi pare

ma e' ovvio che la vecchiaia ti sta erodendo....... :D

lo sappiamo tutti : non esiste solo la tecnologia, se no non saremmo in
questa lista; quindi volenterosamente potresti elencare i requisiti
"politici" di una rete libera da interferenze e controlli.

cosi' cogli 2 piccioni con una fava : zittisci me e porti avanti idee
costruttive. :D

ciao

$witch

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon