Re: [Hackmeeting] TROPPO CAFFE POCO CERVELLO 12 - 12, 13, 1…

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] TROPPO CAFFE POCO CERVELLO 12 - 12, 13, 14 NOVEMBRE 2010
Tue, Nov 09, 2010 at 08:01:20PM +0100, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> Mi raccomando ! la prossima volta diccelo la sera prima ! :) Che mezza
> settimana e' gia' troppo anticipo per organizzarsi per un viaggio in
> sicilia !

il tempo fu tiranno, ed eventi tristi hanno influenzato tutto
cio'. Ma non temete, e' la dodicesima edizione e poi, di tutte
le undici che ci sono state, qua della lista non e' mai venuto
QUASI NESSUNO, quindi, chi se ne fotte? :)

il prossimo lo spammeremo con mesi di anticipo, LO GIURO, L'HO
DURO

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]