[autorgstudbo] da Zic.it / Servizi sociali,l’operatore in ci…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: News AutOrg.anizzazione Stud.entesca BO
To: forum, autorgstudbo
Betreff: [autorgstudbo] da Zic.it / Servizi sociali,l’operatore in cig: «Taglia il commissario, ma con la connivenza del Pd» [audio] +altre notizie
Zeroincondotta
Quotidiano online autogestito @ Bologna
www.zic.it

-------------------

Servizi sociali, l’operatore in cig: «Taglia il commissario, ma con la
connivenza del Pd» [audio]

Dalla serata di "Porte Aperte" realizzata a Vag61, gli interventi
dello spazio libero autogestito di via Paolo Fabbri e di un operatore
del Drop In, chiuso dal Comune.

Link: http://www.zic.it/servizi-sociali-loperatore-in-cig-%c2%abtaglia-il-commissario-ma-con-la-connivenza-del-pd%c2%bb-audio/

-------------------

«Con Brescia per la libertà dei migranti» [foto+audio]

300 persone ieri sera al presidio in solidarietà a migranti e
antirazzisti in lotta a Brescia, per la liberazione degli arrestati,
per il permesso di soggiorno per tutti. Prossimo appuntamento la
manifestazione regionale di sabato

Link: http://www.zic.it/%c2%abcon-brescia-per-la-liberta-dei-migranti%c2%bb-fotoaudio/

-------------------

Migranti, “Basta ricatti, basta razzismo, basta Bossi-Fini” [audio]

"L'attaco a diritti dei migranti è un attacco a tutti." Report e audio
dalla conferenza stampa del Comitato primo marzo in vista del corteo
regionale di sabato 13 Novembre.

Link: http://www.zic.it/migranti-basta-ricatti-basta-razzismo-basta-bossi-fini-audio/

-------------------

Suona in piazza Verdi senza permesso: 400 euro di multa

E' successo ieri ad un ragazzo di 23 aani che stava improvvisando uno
spettacolo: non aveva l'autorizzazione del Comune. Intanto ennesimo
giro di vite sui locali di via Petroni.

Link: http://www.zic.it/suona-in-piazza-verdi-senza-permesso-400-euro-di-multa/

-------------------

Scuola, «Precario il mio presente, precario il mio futuro. Sicure le mie lotte!»

Riceviamo e pubblichiamo un articolo del Coordinamento degli studenti
medi bolognesi di bilancio sulle tre giornate di dibattito organizzate
a Vag61 sui temi dell'ambiente, del lavoro, e della scuola.

Link: http://www.zic.it/scuola-precario-il-mio-presente-precario-il-mio-futuro-sicure-le-mie-lotte/

«No ai tagli a nidi e materne» [foto]

Domenica 7 novembre il Coordinamento dei genitori di nidi e materne ha
sfilato contro i tagli operati dal Comune: le foto della
manifestazione.

Link: http://www.zic.it/no-ai-tagli-su-nidi-e-materne-foto/