Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On Tue, 2010-11-09 at 17:25 +0100, Raistlin wrote:
> On 11/09/10 14:47, Robert J. Newmark wrote:
>
> Invece, in questo tipo di eventi, anche l'aspetto TECNICO fa la
> differenza tra gente in galera ingiustamente e gente fuori.

se facessi il tecnico per le procure avresti ragione
ma ho scelto di non farlo.
io.

> Ti rammento (se non lo sapessi) che non fare le analisi che un giudice
> ti ha chiesto di fare non e' ammesso dalla legge. Non dico che quindi le
> si debba fare. Ti sto solo sottoponendo un problemino aggiuntivo a
> "farsi pagare".

ti ricordo, che se non ti metti in quelle liste, nessuno te lo chiede,
non e' che dicono, Ehi.. quello e' proprio figo, facciamogli fare il
boia, e sei allora obbligato.. PER FAVORE EH.

> Peraltro, quei tecnici sono pagati 4 euro l'ora. Quindi dubito,
> onestamente, che lo facciano per "farsi pagare".

no.. lo fanno per farsi fighi e farsi un nome e poi andare nelle
trasmissioni televisive .. quelle moderate e in linea con quello che la
RAI come serivzio pubblico fa.. ve?

> Forse, alcuni di noi stanno offrendo degli strumenti tecnici e legali
> per affrontare la cosa. Se urlassi meno e ascoltassi di piu' lo capiresti.

dici eh? spero che siano utili ad AI sapere se gli hanno preso 3 dischi
o 2 o se hanno fatto dd o COPY usando un disco DOS.

magari mi sbaglio e potranno fare causa al PM per avere usato troppi
dischi di backup del disco originale. o usato un sowftware proprietario
per predere un sistema operativo free.. chissa'

> Perche'? C'e' qualcuno che te lo impedisca? Conoscere i propri diritti
> prima di reclamare sarebbe gia' un passo avanti.

SI, il fatto che se non gli dai le password, e poi trovano qualcosa,
potrebbero accusarti di favoreggiamento. Fai pure sto lavoro, ma forse
dall'altra parte non ci sei mai stato mi sa...

> E per questo, fottendotene, sarai fottuto :)

da servi dei servi.. probabile.

lo sono gia'.

new

p.s.
non volevo entrare nel merito eh.. pero' me l'hai chiesto.

p.p.s.
ma te pare che devo fa come pasky dentro sta lista???? (pasky con tutto
l'amore eh)