Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Raistlin
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On 11/09/10 14:47, Robert J. Newmark wrote:

> Cmq, nessuno dice che non bisogna informarsi. ma il problema e'
> sull'aspetto LEGALE se mai, non tecnico.

Invece, in questo tipo di eventi, anche l'aspetto TECNICO fa la
differenza tra gente in galera ingiustamente e gente fuori.

Te lo dico per esperienza personale.

> ricorda, non cambia un cazzo. E' interessante se vuoi fare analisi
> forense e farti pagare dal servo dei servi di turno.

Ti rammento (se non lo sapessi) che non fare le analisi che un giudice
ti ha chiesto di fare non e' ammesso dalla legge. Non dico che quindi le
si debba fare. Ti sto solo sottoponendo un problemino aggiuntivo a
"farsi pagare".

Peraltro, quei tecnici sono pagati 4 euro l'ora. Quindi dubito,
onestamente, che lo facciano per "farsi pagare".

> Io ora faccio quello che mi dira' di fare A/I. Perche' loro sanno cosa
> gli serve, e hanno i strumenti sia tecnici sia legali per affrontare la
> cosa, e se non li hanno li chiederanno.

Forse, alcuni di noi stanno offrendo degli strumenti tecnici e legali
per affrontare la cosa. Se urlassi meno e ascoltassi di piu' lo capiresti.

> farti i cazzi tuoi se non sei tu a proteggerti. Se anche crypti il
> disco, ti chiederanno le password, e stai bene a dirgli NO.

Perche'? C'e' qualcuno che te lo impedisca? Conoscere i propri diritti
prima di reclamare sarebbe gia' un passo avanti.

> informazioni in merito. Dell'aspetto tecnico di come SI FA un sequestro
> me ne fotto,

E per questo, fottendotene, sarai fottuto :)

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K