Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Johnny
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On Tue, 2010-11-09 at 12:13 +0000, Robert J. Newmark wrote:
> MA DI CHE CAZZO STATE PARLANDO DA 100 MAIL?
> quale e' il punto? se i metodi di indagine degli sbirri sono giusti?

++
E` notevole. Quando in questa ml si discute di una questione tecnica, la
gente comincia a mettere in piedi guerre di religione sul toolz
migliore, di sicumera su chi sa quella cosa da piu` tempo, e la
discussione fades away in few hours. Quando succede qualcosa di
rilevante in the real world, si dibattono con piglio accademico in 14
e-mail i dettagli molecolari del sequestro.

No, non me ne frega un cazzo del numero dei dischi usati dagli sbirri e
del fatto che l'hd prelevato sia un dd o l'originale. Mi interessa cosa
possiamo fare noi ora e quando potremo saperne di piu` sulle indagini in
corso.

--
GPG key ID: EE201A43