Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Autore: Raistlin
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On 11/09/10 09:12, Marco Bertorello wrote:

> Pacifico un cazzo. Sono indagato? no,

Che ne sai ? :p

Ma a parte le battute:

> allora perchè la mia posta deve essere
> messa sotto sequestro o comunque clonata e letta da terzi?
>
> È come se per intercettare la mia posta mettessero sotto sequestro l'intero
> ufficio postale.

Qui non si tratta di INTERCETTAZIONE di posta (che e' un TIPO di
attivita'), ma di ACQUISIZIONE FORENSE di dati, che e' un ALTRO tipo di
attivita'.

Ti garantisco che se sparano a qualcuno e uno schizzo di sangue finisce
sulla tua macchina, finche' non hanno finito i rilievi la tua macchina
rimane ferma dov'e', anche se tu non c'entri un piffero con la vicenda.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K