[Gasfolist] Apertura Ordine Natale 2010

Author: mare5556@libero.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Apertura Ordine Natale 2010
Ciao a tutti ,
mi chiamo Franca e sono Gasista come voi.
Vorrei aprire un ordine di oggettistica e decorazioni natalizie che produco
artigianalmente.
Sono scatole in legno o cartone decorate a mano adatte per i vostri regali.
Le foto che trovate allegate si riferiscono solo a una piccola parte degli
oggetti che ho a disposizione. La prossima settimana, inoltre, conto di inviare
altre foto con le decorazioni per l'albero di Natale che sto tutt'ora
confezionando.
Posso eseguire lavori su ordinazione e confezionare i vostri acquisti in
pacchetti regalo senza costi aggiuntivi. Per chiarimenti o richieste
contattatemi direttamente a questo indirizzo di posta oppure al 338 8722332 o
0543 67421.
L'ordine rimane aperto fino al 22/11 e il ritiro è previsto entro il 15/12. Ci
accorderemo in seguito per il luogo.
Un saluto a tutti.

Franca