[Intergas] Intergas: sottoscrizione APPELLO Manifestazione r…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Antonella Fachin
To: intergas, consumo-critico-msf, isolacritica, xawcos
Betreff: [Intergas] Intergas: sottoscrizione APPELLO Manifestazione regionale acqua - sabato 13 novembre a Milano
Carissime/i,

in occasione della mia adesione all’appello, in vista della manifestazione
del 13 novembre p.v., Roberto Fumagalli mi ha chiesto notizie della rete dei
gas milanesi per sapere se intende aderire all’appello.

Spero, anzi sono certa di sì… ma qualcuno/a dovrebbe comunicarglielo per
email!! :-)

Un caro saluto a tutti/e

Antonella Fachin

_____