Re: [Hackmeeting] web tv

Author: Valentina Messeri
To: hackmeeting, alberto momeale
Subject: Re: [Hackmeeting] web tv
;)

Ciao!
Allora io sono, incredibile ma vero, streamer professionale e uso
software libre.
Ci vuole un streaming client (programma istallato in locale) e un
streaming server.

Abbiamo fatto questo:

giss.tv

Dacci un occhio, poi semmai parliamo in privato

Vale

PS
Ahh, poi ci sono tutte le varie offerte commerciali piene di publicità
como ustream, livestream, etc, ovviamente.........