Re: [Cm-milano] +bici -tanks

Autore: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] +bici -tanks

Ricevo dal sito e inoltro, il video è fatto molto bene e la musica è
stupenda!
se volete diffondete....

Hostile
Over

Mi chiamo Veronica, e ho la passione pre la regia, campo in cui stò
lavorando come aiuto regista - in pubblicità - da ormai più di dieci anni.
Ho un sito in cui metto tutti i lavori che faccio per pubblicizzarmi e per
far vedere quello che sò fare...
PENSERETE...E STI CAZZI!!!!
Bhè in realtà mi metto in contatto con voi perchè, oltre ad essere una
ciclista incallita...
(Lo sono stata anche gli utlimi due anni che ho vissuto a buenos aires...e
vi garantisco che con lo smog degli autobus portenos...non è facile!!!!)
ho appena fatto un piccolo filmato video in favore della vostra
associazione, non è ne a scopo di lucro ne per guadagnarci niente..però s
evi paice ve loc edomolto volentieri pe ril sito!!!!!!
Grazie per l'attenzione.
Veronica
Lo torvate qui:
http://www.vimeo.com/16436295