[cm-Roma] forum? bell'idea

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: rotafixa\@movimentofisso\.it
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: [cm-Roma] forum? bell'idea
forse sarebbe il caso di aprire un forum, come suggerisce pierfra. però aspetto gli esperti del settore prima di farlo direttamente io. anche se a me piace da pazzi la ml.  sooooo vintage, so cool.  (oh, dico davèro, mica scherzo eh)  [ot] nel frattempo ho anche postato la discussione aperta sul blog di cm roma anche sul mio muretto di faccialibro: http://www.facebook.com/rota.fixasiccome so che molti di voi qui hanno fb, ve lo dico.   ritengo che comunicare sia sempre meglio del silenzio, anche se non ci si capisce, ci si fraintende e per ciò scattano guerre. ma il silenzio è un attributo specifico della morte, che per me è l'assenza della vita; l'amo così tanto, la vita, che preferisco litigare a morte con gli amici piuttosto di stare zitto o ascoltare silenzii.