[Gasfolist] settimana della mobilità sostenibile gas + bici

Author: Monica Benini
To: lista gasgas, paolo ricci
Subject: [Gasfolist] settimana della mobilità sostenibile gas + bici
(se qualcuno si sentisse disturbato da questo messaggio mi dispiace, e me lo
comunichi..... Grazie, Monica)

diffondi solo a chi sai che possa essere interessato.

amici, ci siamo,
dal 8 al 13 novembre l'associazione Fiab di Forlì sarà promotrice di
incontri sulla mobilità sostenibile (bici soprattutto).
Vi segnalo in particolare
martedì sera con Silvia Zamboni, alla sala della cicoscr. 1 "le città regine
della bicicletta in italia ed europa" alle ore 18,00
venerdì 12 alle ore 18,00 alla saletta banca di Via Bruni "Forlì città della
bicicletta ? lo stato delle ciclabili a Forlì"
Sabato 13 dalle ore 15 in piazzetta della misura stand, musica,
biciclettata.
*Per sabato, prevista la collaborazione del gas per allestire lo stand.*
chi può e vuole essere disponibile mi contatti, non con reply, ma
scrivendomi a : benini.monica@???

per maggiori info visita il sito : www.amicidelllabicifo.org