Re: [cm-Roma] Atteggiamento vergognoso alla exSnia

Author: felipe
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Atteggiamento vergognoso alla exSnia
Il 02/11/2010 10:00, sofista@??? ha scritto:
> Allora dalla snia e da tutti quelli che parlano di comunismo,
> soprattutto per e in nome di radio onda rossa e dell'autonomia, vorrei
> sa""pere che pensano.

io parlo per me, ma penso che hai detto una cifra di stronzate. tu
quoque, brute!?

potevi usare la lingua per dire "posso entrare a cercare n. amici"? ti
avrebbero risposto di si, poi non ci avresti trovato e saresti arrivato
in ciclofficina; potevi sottoscrivere, a prescindere dal trovarci o no,
per la radio, e invece hai deciso di "intrufolarti"...

come (minima) parte della snia e ascoltatore ROR di mi sento
profondamente offeso da quello che hai detto.

--