Re: [cm-Roma] OT Tutti devono sapere

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: flax
To: critical mass Roma
題目: Re: [cm-Roma] OT Tutti devono sapere
feisbuk è stato usato nei paesi dell'est per controllare e reprimere i
partecipanti di movimenti di protesta (sono stati incarcerati), è stato
usato per creare consenso attorno a gruppi di criminalità organizzata, è
usato per indurre le persone a bisogni virtuali, è usato per organizzare
manifestazioni virtuali per poi censurarle (vedi il gruppo di protesta
contro la ministra della d-istruzione). Prima di ogni cosa fb è un
progetto politico.

Ma funziona alla perfezione anche per finalità commerciali!

E pruove a vedè' cu dint'a ll'uocchie
'o sole
e c'o cazone rutto a parlà' 'e
Rivoluzione