Re: [cm-Roma] OT Tutti devono sapere

Author: flax
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT Tutti devono sapere
Per completare la storia di feisbucche il link qui sotto porta ad un
articolo tratto da un giornale inglese dove grosso modo viene detto
quello che c'è scritto nell'articolo linkato da Tide e nel commento di
Bifo linkato da Felipe.

http://www.guardian.co.uk/technology/2008/jan/14/facebook

Chissà chè magari si modera la disinformazione che produce 'sta lista

ciao, F