Re: [cm-Roma] Nuovo Admin lista ciemme Roma ed io me ne vado…

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Nuovo Admin lista ciemme Roma ed io me ne vado.
Ilaria ti capisco...e hai tutta la mia solidarietà..

E non c'è dubbio che ogni tanto staccare la spina può anche fare bene...

però, posso dirti, per esperienza di anni (e la cosa non è confortante) che
queste dinamiche di cui parli (che esistono in CM) non avvengono per colpa
del media, dello "strumento di comunicazione", ossia la ml o la scrittura in
sè, che è e rimane soltanto uno strumento...

...ma è sempre responsabilità di chi ne fa uso, con approccio spesso non
"costruttivo", e quindi poi, le stesse identiche dimaniche, te le ritrovi a
quattr'occchi o in riunione...

Ma che vuoi farci, anche questo è rock&roll, anche questo è "insieme
magmatico", anche questo e CM :))

A presto!
Ab