Re: [Hackmeeting] Filogenetica dei virus

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Filogenetica dei virus
On 11/02/10 04:51, Johnny wrote:

> Avrei bisogno del codice sorgente di programmi in relazione "storica"
> tra loro.

Ci sono km di letteratura in merito, ti consiglierei di partire da li'

> Mi vengono in mente soltanto le shells e i virus. Sapete se e dove posso
> recuperare un insieme relativamente grande di sorgenti di virus o altro
> self-replicating malware?

Non e' banale, anche perche' di solito i virus non te li danno col
sorgente ;-)

Infatti la cosa interessante e' fare questo a partire dal binario, non
dal sorgente.

Puoi guardare VX heavens, comq.

> Scenario numero due. Ho $n \approx 1000$ sorgenti scritti da $k$
> programmatori diversi, e voglio raggrupparli automaticamente in base
> all'autore.

Idem come sopra, chilometri di letteratura da leggere, e ti conviene
usare dati simili per poterti confrontare.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K